top of page

Ciao Mondo, come stai oggi?

  • paobel4
  • 24 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Ciao, mondo! Come stai oggi?


Parliamo del mondo dentro di noi o di quello esterno? Parliamo di ciò che ci circonda o di ciò che sentiamo? Cosa ci influenza di più? Cosa ci dà la spinta per vivere momenti piacevoli durante la giornata?


Questo può cambiare tutto. Se stiamo bene, se siamo sereni e felici, il mondo esterno rifletterà la nostra gioia, restituendoci emozioni positive. Al contrario, se dentro di noi c’è oscurità, anche ciò che ci circonda sembrerà avvolto dalla stessa ombra.


Perché, allora, non provare a cambiare prospettiva? Appena svegli, potremmo chiederci: Quale sarà l’emozione bella che renderà speciale la mia giornata oggi?


Alcuni giorni può sembrare difficile, perché le preoccupazioni e i pensieri ci appesantiscono. Ma la verità è che basta poco. Basta fermarsi un attimo e porsi la domanda. Se cerchiamo con attenzione, troveremo sempre una risposta.


E nell’arte? Se la nostra giornata è luminosa, i nostri quadri sprizzeranno gioia. Saremo messaggeri di positività, trasmetteremo emozioni attraverso i colori e, in questo modo, contribuiremo a rendere il mondo un po’ più bello. Perché l’arte vibra con ciò che siamo e ha il potere di diffondere luce e bellezza.

Cosa renderà la tua giornata speciale oggi?

 
 
 

Comments


© 2023 by Pao Bel Artist

bottom of page